Se la GoPro è la action camera top di gamma che ha fatto più successo, Xiaomi Yi Camera è la action camera che ha riscosso più vendite nella fascia economica grazie al suo rapporto qualità prezzo. E finalmente siamo vicini all’uscita di Yi Camera 2, l’erede tanto attesa da tutti gli amanti degli sport estremi e delle riprese all’aria aperta.
La stessa casa produttrice ha appena deciso di pubblicare su Facebook alcune caratteristiche della nuova action camera, così, per stuzzicare la curiosità degli utenti. E da quanto postato sul social network, emerge che Xiaomi Yi Camera 2 è dotata di un obiettivo principale dalla risoluzione di 12 Megapixel che è formato da sette strati. Il suo display ha una diagonale di 2,19 pollici, e quindi molto più grande di quasi tutte le action camera economiche.
Per quanto riguarda i componenti hardware, abbiamo la presenza di un processore dual core Ambarella A9SE75. Questa action camera, come si poteva già intuire, ha anche il supporto per la registrazione di video in 4K. La batteria ha una capacità di 1400 mAh e secondo Xiaomi sarà in grado di durare 110 minuti mentre si registrano i video. Non si conosce ancora il prezzo di Xiaomi Yi Camera 2, ma sappiamo che sicuramente sarà economica.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]