Dopo tanta attesa, finalmente Google svela Android 7.0 Nougat anche per i dispositivi Sony. Saranno infatti disponibili gli aggiornamenti per il nuovo sistema i device Xperia X e Xperia X Compact.
Sony sta rilasciando l’upgrade nello specifico per i modelli F5121, F5122 (single SIM e dual SIM dell’Xperia X) e F5321 (Xperia X Compact), portando la build alla versione 34.2.A.0.266. Il nuovo firmware è già disponibile ed in distribuzione in molti paesi, tra i quali Austria, America Latina, Russia, Turchia e Vietnam, e non passerà molto tempo per arrivare anche nel nostro paese.
Nel sito ufficiale della Sony, non vengono specificati i tempi di rilascio dell’upgrade a Nougat, ma vengono menzionati tutti gli altri modelli che a breve lo riceveranno:
- Xperia XZ
- Xperia X Performance
- Xperia Z3+
- Xperia Z4 Tablet
- Xperia Z5
- Xperia Z5 Compact
- Xperia Z5 Premium
- Xperia XA
- Xperia XA Ultra
Anche se in ritardo dalle date previste, Sony ha comunque mantenuto le promesse e tra breve tempo, tutti i suoi maggiori dispositivi saranno aggiornati al nuovo sistema operativo. Se siete possessori di uno dei modelli presenti nella lista, fateci sapere quando avrete ottenuto l’aggiornamento, e scriveteci i vostri commenti. Se invece siete interessati a tutti i dispositivi Sony che presto riceveranno Android 7.0 Nougat, visitate il nostro archivio con le schede tecniche e le specifiche al seguente indirizzo.