Ieri Sony ha rilasciato una nuova promozione sulla propria pagina ufficiale Facebook dove in un immagine, i più attenti avranno notato quelli che probabilmente saranno il nuovo Xperia Z3 Compact ed uno smartwatch Android Wear Sony e che così vengono mostrati, per un evidente errore, in anticipo rispetto alla data di presentazione ufficiale.
Nell’immagine viene mostrato un tablet inedito, dalla dimensioni ridotte, utilizzato a bordo di una piscina, chiaro segnale che anche il nuovo Xperia Z3 Compact sarà certificato per la resistenza ad acqua e polvere come ormai da tradizione Sony, così come potrebbe essere waterproof anche il nuovo smartwatch equipaggiato con sistema operativo Android Wear.
L’immagine, come anticipato è stata erroneamente mostrata nel pagina promozionale realizzata da Sony per la propria Smart Band e visibile, oltre che nel nostro articolo, a questo link.
[amazonjs asin=”B00HQIFKWW” locale=”IT” title=”Sony SmartBand SWR10, Nero”]
A questo punto non ci resta che attendere la prossima settimana dove, all’IFA 2014 di Berlino, con tutta probabilità vedremo debuttare ufficialmente il nuovo Xperia Z3 Compact e il nuovo smartwatch Sony.