In questi ultimi mesi sul web non si fanno altro che vedere nuovi telefoni, ma un altro campo che non è assolutamente da scartare è quello delle tavolette digitali, infatti, questo settore settimana dopo settimana sta crescendo sempre di più, proprio per questo motivo, nel post di oggi vi andiamo a mostrare un nuovo tablet-netbook che si può già trovare sul mercato ad un prezzo ultra concorrenziale e che può vantare di avere dalla sua un design unico, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Yashi TabletBook Mini A1.
Ecco un nuovo tablet-netbook, il suo nome è Yashi TabletBook Mini A1
Senza tirarla troppo alla lunga, questo nuovo prodotto come facilmente si può capire è stato interamente sviluppato dalla casa produttrice Yashi, può vantare di avere a bordo il sistema operativo sviluppato da Microsoft, più precisamente Windows 8.1 e si può trovare disponibile in Europa a soli 229 euro.
Le caratteristiche tecniche del Yashi TabletBook Mini A1
Detto questo, ecco le specifiche tecniche più importanti offerte dal tablet-netbook: schermo con una grandezza di 8 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel con tanto di tecnologia IPS. Memoria ram che si aggira intorno a 1GB, processore modello Intel Atom Z3735E con 4 core che agiscono a 1.83Ghz, storage da 32GB che potrete ampliare, per finire in bellezza due fotocamere, entrambe da 2 megapixel. Cosa ne pensate?