YouTube consuma troppa batteria su iPhone X: Google lavora ad un fix

Google, e nello specifico YouTube, ha confermato di stare lavorando ad un fix dell’applicazione dedicata ad iOS. Nello specifico sono giunte molte segnalazioni riguardo ad un eccessivo consumo di batteria da parte dell’applicazione su iPhone X.

Oltre alla batteria, ovviamente, i problemi si estendono anche alla temperatura a cui il device arriva quando se ne fa un utilizzo standard. Il problema è stato trattato originariamente da PiunikaWeb (da cui proviene l’immagine sottostante), per poi diffondersi in giro per il web, aumentando il numero di segnalazioni anche su Reddit.

iphone x youtube
iPhone X YouTube

Recentemente, grazie ad un tweet di un utente, scopriamo direttamente dal team di YouTube che questo malfunzionamento è stato preso in considerazione e che è già in corso lo sviluppo di un fix dedicato. I device affetti sembrano principalmente i modelli di iPhone X con a bordo la versione di iOS 11.1.1.

Non è la prima volta che l’applicazione viene presa di mira per dei disservizi: la visione di video sull’app di YouTube provoca rallentamenti e scatti anche su altri device.

Avete notato anche voi alte temperature e drenaggio di batteria eccessivo? 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here