YouTube: nuova intelligenza artificiale scoverà i video inappropriati prima che diventino virali

Google ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo algoritmo intelligente che andrà ad identificare video inappropriati tempestivamente prima che questi diventino virali su YouTube. Sul noto servizio infatti tutti possono caricare e condividere video di ogni genere, per cui è molto pericoloso se usato in malo modo. Grazie a questa nuova funzionalità gli operatori avranno la possibilità di scovare prima questo materiale.

YouTube: in lavorazione un nuovo algoritmo per l’identificazione dei video inappropriati

YouTube
YouTube
“Come pubblicato all’interno del nostro blog stiamo lavorando al fine di riuscire ad isolare i contenuti e gli autori che cercano di abusare della nostra piattaforma. Oltre ad aver investito su un numero di persone maggiori che lavorano per controllare i contenuti stiamo lavorando anche ad una nuova tecnologia che identificherà automaticamente il materiale che viola i nostri standard

Il problema più grande è quando le inserzioni vengono legate a questi video, visto che, naturalmente, non è possibile monetizzare su questo tipo di contenuti. In questo modo si vanno quindi anche a perdere importanti introiti. Attualmente YouTube è uno dei servizi più usati al mondo, se non il più usato, per riuscire a fruire di contenuti video di oggi genere. Cogliamo l’occasione anche per ricordarvi che abbiamo un nostro specifico canale in cui potrete trovare recensioni e tanti altri contenuti. Passate a visitarci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here