Youtube come Hulu andrà a lanciare il suo servizio tv online a pagamento, non prima del 2017; l’annuncio arriva a poca distanza dalla conferenza stampa di Hulu. Secondo quanto riferito da Bloomberg, il servizio in questione prende il nome di Youtube Unplugged e consentirà agli utenti di poter visualizzare dei contenuti in streaming a pagamento.
Un progetto importante che ha costretto la società a dover revisionare la sua struttura tecnica: il team di sviluppatori si dovrà impegnare considerando che il lancio di Youtube Unplugged è previsto per il prossimo anno. In questo momento Youtube sta prendendo accordi con diversi enti televisive tra cui Fox, CBS, Viacom e NBCUniversal però in proposito non arrivano delle smentite.
L’intendo della società è di andare a creare un “Skinny bundle”, ossia un gruppo dei quattro network americani più popolari: il costo del servizio di Youtube Unplugged non supererà i 35 dollari; si tratta di un prezzo base che può variare a seconda dei canali che si vorrà seguire. Insomma è molto interessante questa novità tanto che cercheremo di seguire ogni aggiornamento in proposito! Se tutto andrà in porto, si avrà la possibilità di vedere le proprie fiction americane preferite senza più alcun problema.
[amazonjs asin=”B00N9OAQI0″ locale=”IT” title=”Sony SmartWatch 3 SWR50, Nero”]