Konami Digital Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo del mondo di VRAINS su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS.
L’universo virtuale dell’iconico anime Yu-Gi-Oh! VRAINS arriverà il 28 settembre come parte del prossimo major update per PC e dispositivi mobile.
Con l’arrivo del mondo di VRAINS, i giocatori potranno fare affidamento sulle tanto attese Evocazioni Link.
Il giocatore potrà effettuare Evocazioni Link per richiamare sul campo di battaglia potenti mostri Link. Questi mostri applicano effetti speciali alle carte nelle zone di evocazione, rendendole una valida aggiunta all’arsenale di ogni Duellante. L’arrivo delle Evocazioni Link porterà anche all’aggiunta di una nuova Zona Mostri EX al campo di battaglia di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Si tratta di un aggiornamento che cambierà l’approccio al gioco aprendo la strada a nuove ed entusiasmanti strategie.
Oltre al mondo di VRAINS e alle Evocazioni Link, il major update di questo mese introdurrà anche nuove missioni e nuove carte. I Duellanti potranno, inoltre, schierarsi con un nuovo personaggio giocabile: Playmaker, il protagonista di Yu-Gi-Oh! VRAINS. Per celebrare l’arrivo del mondo di VRAINS, tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS potranno ottenere numerosi bonus log-in, tra cui il nuovo Mostro Link Codificatore Trasmittente. I bonus log-in includono:
- Carte Prismatiche Codificatore Trasmittente, Stregone Cyberso e Segretaria di Backup
- 10 estrazioni gratuite e un’ulteriore carta UR garantita dal 42° Box Principale
- 2 Ticket UR – 1 Prismatica e 1 Normale
- 1 UR Dream Ticket UR – Lucida
- 2 Ticket SR – 1 Prismatica e 1 Normale
- 1 Dream Ticket SR – Lucida
- 1.000 Gemme
- 1 Skill Ticket
- 1 Ticket sblocco personaggio
- Nuovi accessori Card Sleeve e Game Mat caratterizzati da artwork Yu-Gi-Oh! VRAINS