ZTE Azon 7 è un terminale che, nel periodo, ha riscosso il suo meritato successo a causa di prestazioni, funzionalità ed un design davvero rispondente ai gusti estetici del grande pubblico. In merito al terminale, comunque, gli utenti si chiedono quando possa sopraggiungere il tanto atteso aggiornamento ad Android N 7.0. Le fonti riportano, in merito alla questione, che gli smartphone potranno rendersi partecipi del nuovo processo di aggiornamento solo a partire dal prossimo anno, contrariamente invece alle speranze di un pubblico che avrebbe voluto ricevere il firmware entro e non oltre il prossimo periodo natalizio.
Il rilascio di Android N, quindi, ritarda di qualche settimana rispetto alla road-map inizialmente prevista dalla società per il roll-out del nuovo software mobile casa Google. L’arrivo di Android N su ZTE Axon 7 porterà una serie di tangibili benefici non soltanto a livello di UI, ma anche sul piano dell’autonomia e delle prestazioni, in realazioen ad un hardware di base composto da:
- Display: AMOLED curvo 2.5D da 5.5 pollici” con risoluzione Quad HD
- Processore: Qualcomm Snapdragon 820 a quattro core e 64-bit
- GPU: Adreno 530
- Memoria RAM: 4GB
- Memoria ROM: 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD
- Audio: Dual speaker frontale
- Altro: Porta USB Type-C 3.0 e sensore delle impronte digitali
- Fotocamera Anteriore: 8MP con apertura f/2.2
- Fotocamera Posteriore: 20MP con apertura f/1.8, PDAF, OIS e instant AF
- Batteria: 3250mAh con supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm
- Sistema Operativo: Android 6.0 Marshmallow con interfaccia MiFavor 4.0 UI
- Dimensioni: 151,7x75x7,9mm
https://twitter.com/ZTE_Mobile_DE/status/796647122791788544
Ad ogni modo, troviamo anche una versione da 6GB/128GB top di gamma che conta su un Amoled display da 5,5 pollici con tecnologia Force Touch. Che ve ne pare?