ZTE Axon 7s ufficiale: caratteristiche e dettagli

L’azienda cinese ZTE ha da poco annunciato il suo nuovo Axon 7s, il successore del modello Axon 7 lanciato lo scorso maggio 2016.

A onor del vero, più che “successore” il modello Axon 7s potrebbe essere definito come un “modello migliorato”: il nuovo device di casa ZTE, infatti, è uno smartphone di fascia alta dotato di processore Snapdragon 821 rispetto al precedente modello che montava la versione Snapdragon 820. Sfortunatamente, l’azienda di Shenzhen non ha rilasciato molti dettagli all’interno del suo comunicato stampa ufficiale, e purtroppo non ci sono ancora ulteriori informazioni  circa le specifiche tecniche complete sul nuovo device.

Dall’unica immagine disponibile (in alto all’articolo) sono ben visibili alcune piccole modifiche alla griglia dello speaker, ma al momento è possibile avanzare solo qualche ipotesi in attesa di conferme ufficiali. In effetti, è facile supporre che il display AMOLED da 5.5 pollici Quad HD e il sistema operativo Android 7.1 Nougat a bordo dovrebbero essere presenti anche in questa versione “migliorata”, così come dovrebbe essere presente la doppia fotocamera posta sulla scocca posteriore, che dovrebbe garantire scatti di buona qualità in ogni condizione. Tuttavia bisogna attendere informazioni ufficiali da parte dell’azienda prima di poter fornire la conferma di tali supposizioni.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here