ZTE Blade A2: un nuovo interessante midrange è ufficiale

Un nuovo smartphone di fascia medio bassa è stato annunciato ufficialmente: ZTE Blade A2. Nonostante si tratti di uno smartphone economico ha un design che da spettacolo e che reputiamo tra i migliori sulla fascia entry level e anche più. Abbiamo infatti una realizzazione con un corpo interamente in metallo, ed un display senza bordi che gli dona un grande tocco di eleganza. Il design sarà disponibile in tre colorazioni diverse: oro, argento e grigio.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo schermo di ZTE Blade A2 vanterà una diagonale di 5 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware del dispositivo ci sarà un processore octa core MediaTek MT6750 con una frequenza massimadi 1,5 Ghz, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale di ZTE Blade A2 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per quanto concerne i selfie avremo 5 Megapixel. Come chicche abbiamo la presenza della connettività VoLTE (ancor più veloce del 4G) e di un lettore di impronte digitali che “millanta” di sbloccare il dispositivo in soli 3 decimi di secondo. Per concludere la batteria è da 2500 mAh. Il prezzo di listino internazionale partirà da soli 91 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here