Più passa il tempo e più ZTE Nubia Z11, nuovo top di gamma cinese tra i più attesi dell’anno, va letteralmente a ruba. La casa produttrice di smartphone cinesi era stata molto chiara: dopo il primo tutto esaurito scaturito dalla prima vendita del dispositivo ci sarebbe stata una nuova vendita. Ma questa volta la disponibilità sarebbe stata sufficiente per accontentare la domanda secondo l’azienda cinese.
Così non è stato, e lasciamo decidere voi se è più importante la credibilità di questa azienda o il successo di questo terminale. ZTE Nubia Z11 ha registrato il tutto esaurito per la seconda volta sbancando il botteghino. Purtroppo non sappiamo quante unità sono state rese disponibili per questo nuovo flash sale, fatto sta che molta gente non ha potuto che rimanere a bocca asciutta.
Dato il tutto esaurito, la casa produttrice ha già annunciato che ci sarà presto un nuovo flash sale. La vendita è stata stabilita per il 20 Luglio, e ci sarà anche una novità. Verrà resa disponibile la variante più potente di ZTE Nubia Z11, ossia quella con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Speriamo per gli acquirenti che non vada in sold out anche quella.
via