ZTE Nubia Z11 Max avrà un display che occuperà una grandissima parte del pannello frontale del dispositivo. Oggi giorno stanno andando parecchio di moda i display bezel less. Si tratta di schermi senza bordi lateralmente, ed oltre a dare un gran tocco di classe riducono anche drasticamente le dimensioni di uno smartphone. E’ molto più bello da vedere e comodo da utilizzare uno smartphone che ha una parte frontale striminzita il più possibile per contenere giusto il display, specie oggi giorno che le diagonali hanno superato i 5 pollici.
Ebbene questo il sub brand di ZTE lo ha capito, e con il suo prossimo Nubia Z11 Max ha intenzione di offrire una ratio display body dell’83,27 percento. La notizia è arrivata sul famoso social network cinese Weibo dalla stessa casa produttrice, ed è stata corredata anche di una immagine che mostra parte del display del dispositivo. A primo impatto dobbiamo ammettere che sembra davvero uno spettacolo.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ZTE Nubia Z11 Max sarà dotato di un display da 6 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware abbiamo un processore Snapdragon 652, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage, alimentati da una batteria da 4000 mAh.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]