Il nuovo ZTE Nubia Z11 Max ha passato la certificazione TENAA e abbiamo scoperto che sarà un dispositivo borderless. Quando sarà presentato questo fantastico top di gamma? Sembra che non si dovrà aspettare poi molto infatti i rumors rivelano che è più vicina di quanto si pensi. Non ci resta che andare a vedere insieme tutti i dettagli!
Il prossimo 7 Giugno 2016 è stato fissato un evento presso il National Aquatics Center di Beijing (Cina), all’interno del quale verrà presentato in via ufficiale il nuovo Nubia Z11 Max: dispositivo di fascia medio alta che riscontrerà molto successo sul mercato.
ZTE Nubia Z11 Max: caratteristiche tecniche
Il phablet ZTE Nubia Z11 Max presenta un display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snadragon 652 octa core, RAM da 4 GB, Storage da 64 GB, Fotocamera principale da 16 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel e una batteria da 4000 mAh.
Ormai mancano sole due settimane dalla presentazione, ma nei prossimi giorni potrebbero essere svelati nuovi dettagli. La società ZTE sta crescendo sempre più tanto che ricordiamo il debutto di Nubia Z11 Mini, un dispositivo di grande interesse che va a ricoprire la fascia media di mercato.
[amazonjs asin=”B018LPVESC” locale=”IT” title=”ZTE AXON Mini 4G LTE Smartphone – 5.2″ 1080P FHD, Android 5.1 Octa-Core, 3GB RAM + 32GB eMMC ROM, Fingerprint HiFi Audio WiFi, Oro”]