ZTE Nubia Z11 è andato letteralmente a ruba. Il nuovo top di gamma del sub brand della casa produttrice ZTE, tra le più supportate sul mercato degli smartphone cinesi, ha registrato il tutto esaurito in una maniera immediata. Per quanto riguarda il preordine c’erano state un milione di registrazioni da parte degli acquirenti, mentre nella prima vendita avvenuta da poco il dispositivo è stato esaurito in pochissime ore.
La notizia è arrivata dal co-fondatore di Nubia, ed è un ottimo risultato che lascia spazio alla prospettiva di un futuro alquanto roseo per questa casa produttrice. Gli acquirenti che sono rimasti a bocca asciutta però non devono disperare. La casa produttrice ha rivelato che ZTE Nubia Z11 sarà disponibile per un nuovo flash sale il 13 Luglio, e questa volta gli acquirenti dovranno affrettarsi per non rischiare di nuovo il tutto esaurito.
Vi ricordiamo che il prezzo di listino internazionale di questo dispositivo parte da 375 dollari, fino ad arrivare ad un listino di 525 dollari per la variante più potente. ZTE Nubia Z11 ha un display da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD, mentre nel comparto hardware presenta un processore Qualcomm Snapdragon 820. Ecco il link per effettuare il preordine a livello internazionale: Ordina.
via