ZTE Q519T: nuovo device con sistema Android e batteria da 4000 mAh!

Nuovo smartphone in arrivo per ZTE, parliamo del Q519T equipaggiato di una super batteria da 4000 mAh!

Dopo i diversi pareri positivi riscontrati per quanto concerne il Nubia Z9, la casa produttrice cinese ZTE ha ufficialmente annunciato un nuovo smartphone con sistema operativo Android per il territorio cinese che, salvo imprevisti, nelle prossime settimane dovrebbe arrivare in commercio al costo ultra competitivo di 100 dollari.

Stiamo parlando dello ZTE Q519T, dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto, le colorazioni disponibili saranno tre: oro, bianco e blu.

Le più importanti caratteristiche tecniche dello ZTE Q519T:

Schermo con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS. Risoluzione in alta definizione, processore modello Mediatek MT6735 quad-core che lavora ad una frequenza di 1Ghz, memoria ram da 1GB, storage da 8GB espandibile tramite una tradizionale microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel, supporto alle reti LTE, bluetooth 4.0, dual-sim, per finire mega batteria da 4000 mAh per diverse ore di autonomia.

Al 99 per cento il nuovo smartphone della casa produttrice ZTE non arriverà mai sul territorio Europeo. In caso contrario vi faremo sapere. A voi i commenti…

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here