ZTE Small Fresh 4 è stato annunciato ufficialmente: un altro smartphone cinese economico di una casa produttrice affidabile sta per sbarcare sul mercato, regalando un’altra alternativa utile a chi ha poco budget ma vuole il massimo rapporto qualità prezzo. Sappiamo adesso tutte le caratteristiche di questo terminale, che è l’erede di Small Fresh 3, arrivato nel 2015 dalla stessa casa produttrice.
ZTE Small Fresh 4 è dotato di uno schermo da 5,2 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel e vanta una curvatura 2.5D. Il design è interamente in metallo, con un retro leggermente curvo che contiene anche un lettore di impronte digitali. Tra i componenti hardware troviamo un processore octa core Mediatek MT6753 da 1,5 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno che si può espandere con una micro SD.
La fotocamera principale di ZTE Small Fresh 4 ha una risoluzione di 13 Megapixel, quella per i selfie vanta 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 2450 mAh. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Lo smartphone andrà in vendita a partire dalla Cina il 26 Luglio, in 3 colorazioni e con un prezzo di listino internazionale che si aggira sui 163 dollari.