Secondo nuove indiscrezioni sarà presto in arrivo ZTE Zmax Pro, un nuovo phablet che farà concorrenza a Xiaomi Max. Non si tratterà di uno smartphone che ruberà il titolo a Xiaomi Max di phablet più grande mai realizzato, ma avrà comunque delle dimensioni considerevoli. I rumors trapelati riportano informazioni sulle specifiche tecniche di questo dispositivo, che vi andiamo a mostrare di seguito.
ZTE Zmax Pro secondo le voci sarà dotato di un display da 6 pollici di diagonale che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per quanto riguarda la componentistica hardware, avremo un processore Snapdragon 617. Si tratta di un octa core che gira ad una frequenza massima di 1,5 Ghz ed è corredato della scheda video Adreno 405. Dovrebbero accompagnare il processore 2 GB di memoria RAM insieme a 32 GB di storage interno, e non si esclude la presenza di una variante da 3 GB di RAM e 64 GB di storage.
La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella per i selfie vanterà 5 Megapixel. Non abbiamo ancora nessuna informazione a proposito della batteria di ZTE Zmax Pro, ma date le dimensioni del phablet ce la aspettiamo ottima. Sarà infine presente sul terminale anche un lettore di impronte digitali.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]