ZUK Z2 sarà dotato dello stesso processore a bordo di Samsung Galaxy S7. Fino ad ora l’unica casa produttrice cinese ad adottare i processori del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone all’interno dei propri smartphone era stata Meizu. Adesso vi si unisce anche la collaboratrice di Lenovo con un dispositivo che sarà tutto un altro mondo rispetto al suo predecessore.
Infatti, mentre ZUK Z1 era focalizzato sull’offrire il miglior rapporto qualità prezzo, a quanto pare il suo successore vorrà essere un vero top di gamma senza compromessi. Vi ricordiamo che il processore di Samsung Galaxy S7 che sarà a bordo di ZUK Z2 sarà il Samsung Exynos 8890. Per chi non lo sapesse, si tratta di un octa core che gira ad una frequenza massima di 2,3 Ghz, ed è il più potente sul mercato insieme al Qualcomm Snapdragon 820.
Mentre la variante Pro di questo smartphone è stata annunciata ed è già in preordine, riguardo quella standard si sa ben poco a proposito delle caratteristiche. ZUK Z2 potrebbe avere un display dalla diagonale di 4,7 pollici, ma oltre a questo dettaglio che non è nemmeno certo non possiamo dirvi nulla al momento. Avrà lo stesso prezzo conveniente del predecessore? Ai posteri l’ardua sentenza.
[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z2″]